Escursione in canoa sul fiume Liscia


Ci sono cose che hai sotto gli occhi da una vita, ma certe volte nemmeno ti accorgi di quali bellezze nascondano realmente.
Ti metti su di una canoa, cominci a pagaiare e per sorpresa ti trovi immerso in un’atmosfera incredibile dove l’armonia dei colori, il profumo della macchia mediterranea e il suono delle onde che si infrangono sul piccolo scafo sembrano portarti in un mondo nuovo. In realtà hai appena chiuso la porta di casa alle tue spalle.

Le escursioni sul fiume Liscia, in Gallura, sono due: la prima si muove verso il mare, la seconda risale il fiume in direzione delle montagne.
Noi abbiamo scelto la prima. Ci si incontra nel parcheggio più vicino, si percorrono cento metri a piedi e si arriva al punto di partenza. Lorenzo, aiuta i suoi compagni di viaggio a salire a bordo delle canoe singole o doppie e guida il gruppo in direzione mare.

L’uscita dura circa 2 ore e 30 minuti e nei periodi più caldi dell’anno è possibile fare il bagno sulle rive di Porto Pollo, dove ci si ferma per un piccolo break di 45 minuti circa.

Telefoni in modalità silenziosa, vi serviranno unicamente per fare qualche scatto. Per il resto immergetevi completamente in questo luogo magico…

Per info e prenotazioni potete contattare Lorenzo al +39 3334190463 oppure seguitelo sulla pagina Facebook Gli Amici di Peppe

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...