Un week end di primavera in Sardegna


Spiagge bianche di sabbia fine, mare cristallino, verdi campagne deserte e silenziose dove di tanto in tanto compaiono in lontananza puntini bianchi, tondi e soffici che pascolano guidati dal loro cane, larghe torri di pietra che dal nulla si ergono sulle colline per vegliare, chissà da quanto tempo, su questa terra millenaria.

Questi sono i paesaggi che spesso fanno tornare alla mente una vacanza in Sardegna, uno di quei momenti di puro relax per ritagliarsi un angolo fuori dal tempo e dal mondo.

Chi ha già visitato quest’isola sa che qui regna un’atmosfera magica dove tutti i sensi vengono coinvolti per restituire un ricordo indelebile nella memoria, chi invece non c’è mai stato forse ne ha sentito parlare, ha sentito l’amico dire: “La scorsa estate ho fatto wind surf a Porto Pollo! Un paradiso!”.

Ma oltre alla piacevole stagione estiva, la Sardegna la si può visitare anche in primavera quando le temperature sono perfette per una passeggiata in campagna o per un’escursione in barca o a cavallo.
A tutti coloro che cercano silenzio, tranquillità e un luogo dove rigenerare corpo e mente, consigliamo di dare un’occhiata alle offerte di maggio 2013 per prenotare qui un week end di primavera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...