Un bed and breakfast in riva al mare


L’inverno è ormai alle porte e ad indossare guanti, sciarpa e cappello già pensate alle vostre prossime vacanze estive.
Siete li a immaginare un sole caldo, un’acqua cristallina e una spiaggia solo per voi, niente paura, il vostro sogno si avvererà.

C’è una villa a pochi passi dal mare sull’isola de La Maddalena, le sue pareti bianche ben si intonano al verde che la circonda.
Si raggiunge la casa e subito si è accolti dalla cordialità e dalla simpatia dei suoi abitanti, una grande famiglia con madri, padri, figli e i loro fedeli amici a quattro zampe.

Dormirete in stanze silenziose dalle quali, lasciando aperta la finestra, in lontananza si sente il rumore delle onde che si infragono sulla battigia.
Al vostro risveglio basterà aprire la porta, lasciare che i raggi del sole e il profumo del mirto e dell’elicriso pervadano la stanza e godere del panorama che offre il luogo: mare, granito e vento.

Scegliendo di soggiornare al b&b Cala Peticchia avrete la possibilità di raggiungere in pochi minuti le spiagge più belle dell‘isola de La Maddalena e di Caprera, raggiungere il centro storico della città per una passeggiata tra le boutique e le botteghe artigiane, fare sosta in uno dei migliori ristoranti dell’isola che preparano specialità a base di pesce.

Il consiglio è quello di lasciarvi coccolare dalla gentilezza degli abitanti della casa, seguire i loro suggerimenti e lasciare che il vento sia il vostro più fedele compagno di viaggio.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...